Tecnologia OVEP
a
Evolutive Line
Il settore ricerca cosmetica neha ha sviluppato evolutive line pensati e formulati secondo il ciclo-enzimatico, con formule informate con tecnologia ovep estremamente efficaci arricchite da elastina, collagene naturale, cellule staminali embrionali vegetali, acido ialuronico (di peso atomico appropriato) e fitoterapici di provata efficacia.
Dermatologicamente testato presso il centro di cosmetologia della Università di Ferrara

Energia non solo vibrazionale ma anche informata.
L’energia pulsante data da Neha alle proprie creme mediante la tecnologia OVEP non è generica o casuale, ma viene legata a specifici codici vibrazionali di riconoscimento per la pelle, perché impartiti nel suo proprio linguaggio. A seconda del team di pulsazioni vibrazionali con cui viene caricato un nostro composto, possiamo dettare in modo mirato alla pelle come reagire : se ossigenarsi, se rassodarsi, se sfiammarsi, se schiarirsi, se ripararsi, se idratarsi e così via.
a
a
Elementi veicolanti: l’informazione vibrazionale nelle creme Neha
L’acqua rappresenta il veicolo informativo di elezione, come ci insegna la sua abbondanza presente in natura dentro e fuori gli organismi. Una pelle florida è una pelle ben idratata e nutrita. Perciò alla base dei prodotti cosmetici NEHA vi è anzitutto un’elevata proprietà idratante.
Infatti l’acqua opportunamente predisposta e codificata con la tecnologia OVEP assume una struttura tale da consentire alla cute una rapida ed elevata permeabilità così che i nutrienti all’interno della crema sono facilmente veicolati. In associazione si apportano enzimi selezionati, informati e lavorati mediante un processo di conversione biodinamica.
L’acqua e gli enzimi OVEP, formano un primo speciale “alimento” vibrazionale informato, molto richiesto dalle pelli in quanto altamente antiossidante. L’informazione vibrazionale apportata infatti riduce gli spazi atomici, mantiene l’integrità degli enzimi e li indirizza esattamente là dove occorrono, intervenendo così nei processi riparativi e divenendo nel contempo un ostacolo ai radicali liberi.
Grazie al controllo della tecnologia OVEP è possibile decidere di trasmettere i codici vibrazionali di ciascuna delle sostanze di partenza impiegate in quel specifico composto affinché esse siano per la pelle un alimento realmente nutritivo, nonché fornire energia polarizzata e vorticizzante per il potenziamento cromatico specifico.
Alla base dei Bio Energy Products vi è una maggiore idratazione, che si ottiene grazie all’acqua informata col sistema “Vibrational Spring Water” la quale permette che nella lavorazione conservi l’efficacia e l’integrità delle molecole con azione antiossidante.
Inoltre la rapida permeabilità dei componenti dovuto alla mancanza di legami tra le molecole ne riduce gli spazi atomici, accelerando i processi riparativi.
Spazio alla creatività e agli sviluppi esclusivi dalla tecnologia OVEP
La peculiarità della tecnologia OVEP è dunque quella di saper anzitutto intrappolare e archiviare in forma codificata le energie pulsanti intrinseche nelle sostanze vitali presenti in tutto il mondo vegetale, minerale, marino, organico, e poi trasmetterle selettivamente e con sapienza ai preparati naturali, a seconda dell’azione mirata che si vuole ottenere.
In tal modo risulta persino possibile creare sin da ora su commissione, delle creme efficaci altamente personalizzate, racchiudibili preziose vibrazioni riprese anche da sostanze rare. Il prossimo step invece darà all’utente la possibilità di personalizzazione, cioè di pre-inserire nelle loro creme anche i dati vibrazionali del proprio genoma rRNa, per un riconoscimento funzionale ottimale del prodotto al proprio individuale organismo.